NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Salinem32's avatar
Salinem32
Follower
Dec 19, 2018
Solved

XR500 unkown devices

Buongiorno, ho comprato il Rotuer XR500 tempo fa, e per estendere la nostra copertura avevamo un TP Link collegato all'Xr500 via Wifi, e l'Xr500 è collegato a cascata alla Vodafone Station. Da quando ho collegato il Tp Link mi si generano continuamente dei dispositivi senza nome con questa dicitura: "Unnamed Device" e credo ci sia un conflitto di Ip e un'interferenza tra Router e Tp Link perché ho problemi quando gioco online (Fifa19 Ps4). Nonostante ho prenotato gli indirizzi Ip dei diversi dispositivi, il Tp link (192.168.0.254) continua a sdoppiarmi e triplicarmi i dispositivi che si collegano tramite il Tp Link. Per esempio mi basta andare col cellulare nella parte di casa coperta dal Tp Link e si sdoppia il dispositivo e l'ip cambia automaticamente. Il router assegna indirizzi Ip (10.0.0.x) il modem della Vodafone (192.168.1.x) se vi può essere utile.

Grazie a chi mi aiuterà e vi auguro buona giornata.

• Gentile Salinem32,

Benvenuto nella Community!

Non è chiaro che tipologia di dispositivo è il TP link.

Se è un router questo non può coesistere con XR500 all'interno della stessa rete, a meno che non venga utilizzato come Access Point, come indicato a pagina 100 del Manuale utente.

Saluti 

Federico
    NETGEAR

1 Reply

• FedericoG's avatar
    FedericoG
    NETGEAR Employee Retired

Gentile Salinem32,

Benvenuto nella Community!

Non è chiaro che tipologia di dispositivo è il TP link.

Se è un router questo non può coesistere con XR500 all'interno della stessa rete, a meno che non venga utilizzato come Access Point, come indicato a pagina 100 del Manuale utente.

Saluti 

Federico
    NETGEAR