NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Libox
Dec 10, 2018Tutor
D7000
Buongiorno, ho configurato un Nighthawk d7000 con Fastweb. Funziona tutto ma non riesco ad arrivare ReadyCLOUD. Appare sempre l’errore registrazione non riuscita. Chi può aiutarmi?
Libox
Dec 10, 2018Tutor
Scusate, ho dimenticato di dire che ho già provato a cambiare password ed anche account ma senza risultato.
- FedericoGDec 10, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Libox,
Bentornato nella Community.Può indicarci se utilizza la versione 1 o 2 del D7000?
Sta utilizzando l'ultima versione del Firmware per la versione 1 o l'ultima presente per la versione 2?
Riesce ad accedere al sito ReadyCLOUD sia da browser Internet che dalla app o le da sempre errore?
Ha provato con diversi browser internet?
Riesce ad allegarci uno screenshot dell'errore?Saluti
Federico
NETGEAR
- LiboxDec 10, 2018Tutor
Si,è il v1 aggiornato all'ultimo firmware.
Da app o web riesco tranquillamente ad accedere e infatti mi diceche non ho nessun dispositivo attivato. Il problema è nella pagina del router.
- FedericoGDec 11, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Libox,
Grazie della risposta.A questo punto le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspxSaluti
Federico
Team NETGEAR
Related Content
- Nov 06, 2020Retired_Member
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.