NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ConteMarco
Apr 26, 2017Aspirant
Netgear ReadyNAS 2 Indirizzo di recupero non funziona (non ricevo email)
Buongiorno a tutti, Mi trovo in un problema che non riesco proprio a tiramene fuori. Ho provato a utilizzare il Tool di password recovery per il mio Nas Ho immeso tutti i dati correttamente e m...
- May 02, 2017
Salve Marco,
grazie per altre informazioni.
Capisco la sua preoccupazione. Tuttavia le confermo che la procedura OS Reinstall non dovrebbe rimuove i dati dal sistema, ma reimpostare il nome utente
e la password dell'amministratore ai valori predefiniti di fabbrica e reimpostare la connessione di rete per utilizzare DHCP (automatico). Le altre impostazioni non vengono modificate.
Rimaniamo a disposizione per altri chiarimenti.
Evelina
Team NETGEAR
EvelinaS
Apr 27, 2017NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Marco,
Benvenuto nella Community!
Ha controllato la cartella spam? Potrebbe indicarmi l'esatto modello del suo ReadyNAS e la versione del firmware installato su di esso? Lei è in grado di accedere alla pagina amministrativa del ReadyNAS tramite la rete locale?
In attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.