NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ConteMarco
Apr 26, 2017Aspirant
Netgear ReadyNAS 2 Indirizzo di recupero non funziona (non ricevo email)
Buongiorno a tutti, Mi trovo in un problema che non riesco proprio a tiramene fuori. Ho provato a utilizzare il Tool di password recovery per il mio Nas Ho immeso tutti i dati correttamente e m...
- May 02, 2017
Salve Marco,
grazie per altre informazioni.
Capisco la sua preoccupazione. Tuttavia le confermo che la procedura OS Reinstall non dovrebbe rimuove i dati dal sistema, ma reimpostare il nome utente
e la password dell'amministratore ai valori predefiniti di fabbrica e reimpostare la connessione di rete per utilizzare DHCP (automatico). Le altre impostazioni non vengono modificate.
Rimaniamo a disposizione per altri chiarimenti.
Evelina
Team NETGEAR
ConteMarco
Apr 28, 2017Aspirant
Buonasera Evelina e grazie per le tue risposte.
Conoscevo già queste possibilità, e per questo avevo scelto la variante on email che avevo abilitato durantela prima installazione.
La seconda variante mi fa perdere tutti i dati memorizzati nel server......cosa che mi creerebbe grossi problemi poiche perderei dei dati che mi servono.
Non riesco a capire perche se durante il ripristino via web---ricevo l0informazione che una email é stata mandata al mio indirizzo, non ricevo nessuna email.
Ho verificato come ho gia detto, spam. trash e tutto il resto ma non ricevo nulla.
Ci sono altre possibilita di ricevere la mail di ripristino?
Come dicevo non posso perdere i dati che ho memorizzato
Grazie ancora per il tuo supporto
Marco
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.