NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
carlorom
Jun 03, 2022Aspirant
non riesco ad entrare nel nas readynas duo v1
non riesco ad entrare nel nas come amministratore riesco solo ad entrare nel mio shares ma mi dice che No shares currently accessible. Mentre come aministratore mi da qusto errore ERR_SSL_VERSION_OR...
- Jun 08, 2022
Gentile carlorom,
Grazie per la sua risposta.
Le consiglierei di seguire i suggerimenti forniti da un nostro SuperUser inerenti allo stesso problema.
Le fornisco il link del post:: https://community.netgear.com/t5/New-ReadyNAS-Users-General/Workaround-for-ERR-SSL-VERSION-OR-CIPHER-MISMATCH-problem-for/m-p/2198243
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
SimonaCa
Aug 08, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve carlorom,
La ringrazio per aver condiviso la sua esperienza 🙂
Ho effettuato un'ulteriore ricerca circa l'errore RR_SSL_VERSION_OR_CIPHER_MISMATCH.
I precedenti ReadyNAS (incluso il Duo) supportano solo TLS 1.0 per le connessioni HTTPS.
La maggior parte dei browser ha smesso di supportare TLS 1.0 e TLS 1.1.
Pertanto, una versione del protocollo comune non esiste piĂą e quindi non viene stabilita alcuna connessione.
Per ora, può ancora utilizzare Internet Explorer. Se non lo ha, può installare una versione precedente di Firefox (94.0.2) che dovrebbe funzionare.
Si assicuri anche di modificare le impostazioni per disabilitare gli aggiornamenti automatici.
Suggerirei anche di abilitare TLS 1.0 e 1.1 sul suo computer.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear piĂą recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillitĂ della tua azienda.