NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Matthz
Feb 12, 2018Guide
Ok da web ma non vedo files e cartelle dalle Apps Readycloud
Salve, ho appena resettato il mio router R7000 alle impostazioni di fabbrica in quanto mi ero dimenticato la password di admin. Purtroppo da quando l'ho resettato non riesco più a vedere dalle app R...
- Oct 02, 2018
Buongiorno, non potevo attendere tutti questi mesi per una banale soluzione, ho risolto acquistando un alro prodotto.
Matthz
Aug 31, 2018Guide
Buongiorno,
sono passati altri 6 mesi, nel frattempo sono arrivati già 2 aggiornamenti al firmware del router ma il problema persiste, l'app Android Readycloud dice "Accesso eseguito" mostra l'icona del router R7000 (Connesso), quando gli clicco sopra appare a lungo il messaggio "Aggiornamento in corso..." e poi "Disconnesso".
Se invece accedo dal sito http://readycloud.netgear.com tutto funziona correttamente, vedo il router R7000, le cartelle, e tutto quanto, ma io ho bisogno di accedere dallo smartphone e dal pc (anche l'app su pc non funziona).
- MatthzAug 31, 2018GuideCome potete vedere sul browser funziona. Naturalmente le connessioni mostrate avvengono tramite internet, il router è collegato ad una connessione remota su fibra.
- ElisabettaLSep 03, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Matthz,
Grazie per l'aggiornamento.
Le converrebbe ricontattare il supporto tecnico al riguardo, qualora non già fatto.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- MatthzSep 10, 2018Guide
Buongiorno e grazie per la risposta.
Enrare in contatto con il supporto tecnico è stata la mia prima scelta (come può leggere nei precedenti messaggi), nonostante la cortesia di chi mi ha risposto non ho ancora risolto il problema. Pazienza, posso ipotizzare che essendo un prodotto ormai datato non venga più supportato in tal senso?
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.