NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Ros83
Feb 01, 2021Aspirant
Nas Stora ms2000 problemi con supporto java
Buongiorno, chiedo aiuto in quanto ho un NAS Stora MS2000 che ovviamente utilizzava una interfaccia java per la sua configurazione. Ad oggi ha smesso di permettere l'accesso anche se uso vecchi pc co...
- Nov 30, 2021
Anch'io avevo lo stesso problema, sono riusito a dialogare con lo Stora MS 2000, grazie a un vecchio PC con sistema operativo windows XP dove Flash Player è presente, cosa che windows 10 non ha più, e dal CD di Stora ho installato l'interfaccia untente e da li ho avuto a disposizione i comandi per poter sostituire un Hard Disk (che era il mio problema), prova anche tu, altro non so.
Ciao.
Luciano
Luciano47042
Nov 30, 2021Tutor
Anch'io avevo lo stesso problema, sono riusito a dialogare con lo Stora MS 2000, grazie a un vecchio PC con sistema operativo windows XP dove Flash Player è presente, cosa che windows 10 non ha più, e dal CD di Stora ho installato l'interfaccia untente e da li ho avuto a disposizione i comandi per poter sostituire un Hard Disk (che era il mio problema), prova anche tu, altro non so.
Ciao.
Luciano
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.