NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Bluesman
Apr 05, 2017Tutor
Porte necessarie per l'accesso da remoto al ReadyNAS
Buongiorno
vorrei configurare il Ready Nas 102N affinchè si possa accedere da remoto tramite il router della Telecom.
Ho parlato con l'assistenza tecnica telecom che mi ha spiegato sommariamente ...
- Apr 07, 2017
Buongiorno Giancarlo,
Questo articolo mostrerà come aggiungere la pagina come un sito attendibile, e cancellare la pagina di avviso certificato Installing a Certificate on Google Chrome for ReadyNAS OS 6
Buon pomeriggio.
Evelina
Team NETGEAR
EvelinaS
Apr 06, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve Giancarlo,
Esattamente quale protocollo vuole utilizzare per accedere da remoto al ReadyNAS? Ad esempio, se si desidera attivare l'accesso tramite il protocollo FTP basterà , inoltrare le porte 20 e 21 sul router al IP del ReadyNAS. Si può fare lo stesso per HTTP o HTTPS inoltrando le porte 80 e 443.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Bluesman
Apr 07, 2017Tutor
Buongiorno
grazie per la risposta .
Configurato Nas con router per accesso da web.
Quando accedo con Google il browser mi dice che i certificati non sono aggiornati e quindi la navigazione non è sicura.
C'è una motivazione per cui Netgear non ha aggiornato i certificati?
Mi succede anche accedendo da pc.
Buona serata
GA
- EvelinaSApr 07, 2017NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Giancarlo,
Questo articolo mostrerà come aggiungere la pagina come un sito attendibile, e cancellare la pagina di avviso certificato Installing a Certificate on Google Chrome for ReadyNAS OS 6
Buon pomeriggio.
Evelina
Team NETGEAR
- BluesmanApr 07, 2017Tutor
Buonasera Evelina
ti ringrazio per la sollecita risposta.
Problema risolto con accesso da Pc. Bravissima
Ora devo risolverlo anche con l'accesso da sistemi portatili sia Android che IOS .
Grazie per il tuo prezioso interessamento
Cordiali saluti
GA
- EvelinaSApr 13, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve Giancarlo,
Grazie per il suo prezioso feedback. Sono felice di sapere che il problema con l'accesso da PC è risolto. Per quanto riguarda iOS, dalle verifiche risulta che non c'è un metodo per importare /consentire il certificato nel browser.
Per ovviare questo avviso si potrebbe utilizzare login HTTP e non HTTPS. Per abilitare HTTP login vada nelle sezione Sistema - Impostazioni - HTTP, e abiliti Admin HTTP e prema su Applica.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.