NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
batsav
Jul 19, 2022Apprentice
READY NAS 422
Buongiorno comunità, vorrei fare una domanda banale...ma non riesco a trovare risposte online..vengo al dunque, possiedo 2 NAS, un vecchio digicom ed un Netgear 422, dovrei sostituire il vecchio digi...
- Jul 19, 2022
Gentile batsav,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂
Netgear ha smesso di produrre i dispositivi ReadyNAS.
Questi, infatti vengono considerati EOL (end of life), ivi per cui, anche il supporto verso questa tipologia di prodotto è limitato, oltre a non essere disponibile alla vendita nei nostri siti ufficiali.
Non posso garantirlo comunque, potrebbe trovarli in vendita su negozi di terzi parti. 🙂
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
RaoD
Jul 19, 2022NETGEAR Employee Retired
Gentile batsav,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂
Netgear ha smesso di produrre i dispositivi ReadyNAS.
Questi, infatti vengono considerati EOL (end of life), ivi per cui, anche il supporto verso questa tipologia di prodotto è limitato, oltre a non essere disponibile alla vendita nei nostri siti ufficiali.
Non posso garantirlo comunque, potrebbe trovarli in vendita su negozi di terzi parti. 🙂
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.