NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Giuseppe1965's avatar
Giuseppe1965
Aspirant
Dec 30, 2021
Solved

ReadyNas 102 collegato al mio portatile (tramite WiFi locale) ma non alla rete internet

Salve, ho appena ricevuto in regalo un ReadyNas 102, premetto che non sono un esperto, sono riuscito a collegare il mio portatile al ReadyNas 102 tramite la rete WiFi di casa, riesco a entrare dentr...
  • Giuseppe1965's avatar
    Giuseppe1965
    Dec 30, 2021

Salve,

ho provato a caricare manualmente il firmware 6.4.0, fa tutta la procedura corretta, ma sul ReadyNas 102 rimane sempre il firmware 6.2.5 ho provato a caricare (sempre manualmente) il 6.4.1, il 6.5.0, ma il firmware non cabia, ho spento e riacceso il Nas, ma il risultato rimane sempre lo stesso, il firmware non si aggiorna. Quando provo ad aggiornarlo in modo automatico esce un messaggio (foto 7) "6001010060"

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più