NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Alessandro1989
Dec 17, 2018Aspirant
Rif.: Problemi accesso Ready Nas (Model Name RN21200)
Buongiorno a tutti, scusate se faccio una domanda qui ma non so come fare diversamente, ho cambiato da poco il router passando da vodafone a fastweb, durante la prima configurazione avevo impostato l...
- Dec 20, 2018
Buongiorno, ho provato ad utilizzare un portatile collegato in wifi per collegarmi all'indirizzo ip del nas pre potervi accedere e funziona senza problemi, sembra che il caso sia isolato al mio fisso con il quale pur digitando l'indirizzo ip del nas non riesco ad acceder all'interfaccia.
Alessandro1989
Dec 19, 2018Aspirant
Grazie mille per la disponibilità comunque
Alessandro1989
Dec 20, 2018Aspirant
Buongiorno, ho provato ad utilizzare un portatile collegato in wifi per collegarmi all'indirizzo ip del nas pre potervi accedere e funziona senza problemi, sembra che il caso sia isolato al mio fisso con il quale pur digitando l'indirizzo ip del nas non riesco ad acceder all'interfaccia.
- FedericoGDec 20, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Alessandro1989,
Grazie per averci aggiornati.
Potrebbe provare a:
-Cancellare cache e cookies del browser.-Provare un altro browser.
-Provare ad accederci in modalità provvisoria con l'uso della rete.-Valutare di reinstallare il sistema operativo del PC, come ultima opzione.
Saluti
FedericoTeam NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.