NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
batsav
Oct 05, 2017Apprentice
RN 422
buongiorno comunità, ho acquistato un nas modello RN422 http://www.netgear.it/business/products/storage/readynas/RN422.aspx# che dovrebbe essermi consegnato la settimana prossima, purtroppo nel sito noto che il manuale software è solo in inglese, nella confezione del nas è compreso anche il manuale in italiano o anche li è solo in inglese? eventualmente dove posso scaricare il manuale software in italiano del RN422? saluto e mi pongo in attesa.
Buongiorno batsav,
Nella confezione è presente la guida riguardante l'installazione del dispositivo. Tutte le altre guide sono disponibili sul sito Download Center NETGEAR. Come ha potuto notare il manuale software / hardware è disponibile solo in lingua inglese.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
1 Reply
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Buongiorno batsav,
Nella confezione è presente la guida riguardante l'installazione del dispositivo. Tutte le altre guide sono disponibili sul sito Download Center NETGEAR. Come ha potuto notare il manuale software / hardware è disponibile solo in lingua inglese.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.