NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
dedalo99
Jan 09, 2020Aspirant
RN51600 - aggiunta hdd
Salve, attualmente ho un nas RN51600 con 6 bay, dove all'interno ho due dischi da 3TB WD RED, configurati in raid 1. Adesso vorrei aggiungere altri due dischi, ma da 6 TB ciascuno, sempre WD RED. ...
dedalo99
Jan 16, 2020Aspirant
perfetto, quindi inserisco i 2 WD Red da 6 TB, di cui ho già controllato la compatibilità, a sistema acceso, in aggiunta ai 2 da 3 TB presenti. Dopodichè il sistema provvederà in automatico al loro settaggio in modalità X-Raid? o devo essere io a dare il comando cliccando su qualche funzione dal pannello di controllo? dovrebbe settarsi in modalità raid 5 se ho seguito bene la vostra guida, per cui i dati verrebbero ri-distribuiti tra i 4 HD. Mi consigliate di non lavorare durante il tempo in cui vengono ri-distribuiti i dati?
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.