NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Informatica2002
Apr 08, 2021Aspirant
spazio di root
Salve da qualche giorno ricevo da parte del suddetto nas un messaggio dove mi indica che lo spazio di root ha ragiunto 81%, ho provato ad disabilitare l'antivirus ma mi da errore dell'indice delle ch...
- Apr 14, 2021
Salve Informatica2002,
Vista la situazione, a questo punto ha due possibiilità:
- Le consiglierei, in via preferenziale, di contattare supporto tecnico tramite il link o tramite l'account MyNETGEAR.
Infatti sarebbe necessario un accesso effettivo al ReadyNas. - Diversamente, una volta salvato il backup dei dati su un dispositivo esterno, potrebbe effettuare un factory default del ReadyNas, impostarlo nuovamente e copiare nuovamente i dati.
Spero che queste informazioni possano esserle d'aiuto.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR - Le consiglierei, in via preferenziale, di contattare supporto tecnico tramite il link o tramite l'account MyNETGEAR.
SimonaCa
Apr 08, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Informatica2002,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia.
Potrebbe gentilmente inviarmi il link dei Logs tramite messaggio privato?
Nel frattempo, nel caso in cui non lo abbia già fatto, si assicuri di avere un backup dei dati aggiornato.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Informatica2002
Apr 08, 2021Aspirant
ciao scusami ma non trovo dove inviareiti il log in privato
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.