NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
djspike
Dec 14, 2019Follower
stora ms2000 impossibile accedere
Salve mi hanno regalato, usato, un stora ms2000 ho provato a fare reset etc sembra tutto ok solo che durante il setup cliccando su FASE 1 - IMPOSTAZIONE del software di installazione dopo un pò ho i...
ErikaMa
Dec 16, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile djspike
Benvenuto nella Community :)
Per l'installazione e la configurazione di Stora MS2000 le consiglio di assicurarsi di seguire la Guida all'installazione.
Alla pagina di supporto trova i software di configurazione, qualora ne avesse bisogno.
Può anche consultare il Manuale utente, contenente nel dettaglio tutte le funzionalità del dispositivo.
Se non ci sono dati, potrebbe effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica e ripetere il processo di installazione.
Purtroppo, Stora è fuori supporto ormai da tempo.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Vittorio85
Apr 08, 2020Initiate
Buongiorno,
mi unisco anche io a questo vecchio thread.
Ho un vecchio dispositivo Stora MS2110, dopo aver eseguito come da guida il restore di fabbrica, il wizard di installazione si blocca sempre per mancanza di connessione al server "mystora.com". Questo non mi permette di creare la prima utenza dello Stora, utile almeno per poter usare il dispositivo come disco di rete.
Allego foto in merito.
Attengo notizie grazie.
- ErikaMaApr 09, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Vittorio85
Benvenuto nella Community!
Il dispositivo Stora è ormai deprecato e fuori supporto, può consultare qui l'ultimo annuncio in merito.
Le lascio il link alla Guida all'installazione ancora disponibile online, nel caso potesse esserle utile.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.