NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Kinetik
Nov 20, 2017Aspirant
Accesso ReadyNAS Duo v2
Salve, sono anni che utilizzo il prodotto selezionato e da qualche giorno ho iniziato ad avere qualche problema. Inizialmente non raggiungevo più l'interfaccia web e le cartelle, ma riuscivo a pinga...
Kinetik
Nov 24, 2017Aspirant
Salve,
grazie della risposta. Avevo già visto questa guida e ho effettuato la procedura descritta tenendo premuto per 5 secondi il tasto di reset. Purtroppo però non è cambiato nulla e non sembra essersi resettatto affatto.
EvelinaS
Nov 24, 2017NETGEAR Employee Retired
I LED sul ReadyNAS si comportano correttamente durante la procedura OS Reinstall? Si illuminano tutti i LED dopo 5 secondi?
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- KinetikNov 27, 2017Aspirant
Tenendo premuto per 5 secondi entrambi i led si accendono e si spengono subito dopo, poi lascindo il tasto di reset il nas lavora per qualche minuto prima di tornare raggiungibile (con ip del DHCP e password non funzionante).
- EvelinaSNov 29, 2017NETGEAR Employee Retired
Grazie per la riposta e altre informazioni.
Nel primo post ha scritto che le cartelle sono accessibili dopo la procedura del reset, ma il contenuto delle cartelle è stato svuotato? Quale informazione vede sul RAIDar? Esattamente quale errore le appare dopo aver inserito la password? Quale dispositivo utilizza per accedere alla pagina web del ReadyNAS?
La prego di allegare qui lo screen shot dal RAIDar e la pagina web quando prova a inserire la password per accedere alla pagina del ReadyNAS.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- KinetikNov 29, 2017Aspirant
Si le cartelle sono raggiungibili e al suo interno ci sono i dati corretti.
Le informazioni sul RAIDar è quella in foto sotto (ma mi sembra tutto corretto)
Mi appare la schermata di richiesta password come in foto ma mi viene continuamente richiesta come se fosse sempre errato, dopo un tot di tentativi mi esce il messaggio Authentication Required. Per accedere utilizzo il pc fisso e ho provato con 2 browser.
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.