NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

SurSolutions's avatar
Feb 20, 2019

cartella condivisa DATA

Salve,

All'interno del nas ho creato diverse cartelle, alcune voglio che si vedano sulla rete ed altre no, e fin qui tutto ok. però mi sono reso conto che sfogliando la rete tramite windows, entro dentro il nas, visualizzo le cartelle che ho scelto di visualizzare e trovo un'altra cartella che si chiama data (volume data) all'interno di questa cartella trovo tutte le cartelle del nas? come faccio a togliere la condivisione di data(volume data)?.

Grazie

3 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • READYNAS RN10400.

Se uso l'applicazione RADIar e faccio sfoglia, mi fa vedere solo le cartelle che ho configurato da far vedere.

Se invece vado su rete (tramite windows), ed entro dentro il nas, mi fa vedere le cartelle che ho scelto di far vedere + cartella data (volume data).

• FedericoG's avatar
    FedericoG
    NETGEAR Employee Retired

Gentile SurSolutions,
    Bentornato nella Community!

Potrebbe gentilmente indicarci quale ReadyNAS utilizza?

Saluti

Federico

Team NETGEAR

• FedericoG's avatar
      FedericoG
      NETGEAR Employee Retired

Gentile SurSolutions,

Potrebbe dirci se vede solamente le cartelle oppure riesce ad accederci e modificare i file?

Ci conferma che non sta accedendo alle cartelle come amministratore?

Eventualmente potrebbe allegarci degli screenshot? 

Saluti

Federico

Team NETGEAR

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più