NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
EmilioAlzati
Nov 02, 2019Star
errore 0x80070035 impossibile accedere a ...
Buongiorno, ho un sistema composto da PC connesso a rete cablata con 4 ReadyNas 214 tramite ORBI rbr50 e switch Netgear. Il S.O. è win 10 ver,1903, aggiornato costantemente, i ReadyNas sono c...
- Nov 06, 2019
Gentile Emilio,
Ha già visionato questo annuncio sul sito Microsoft?
Ho recuperato un'altra conversazione sulla Community, in cui un problema similare era stato risolto con l'attivazione del protocollo SMBv1, le allego la conversazione a questo link.
l protocollo SMBv1 è abilitato o disabilitato sul suo PC?
Valuti se si tratta di opzioni percorribili e mi faccia sapere se una o l'altra si rivelano utili.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
EmilioAlzati
Nov 06, 2019Star
Ho provato la soluzione suggerita, ma comunque era una cosa gia testata, con risultato negativo, Le riporto testualmente quando scritto nel popup di segnalazione:
Non è stato possibile connettere l’unità di rete a causa del seguente errore:
Non puoi accedere a questa cartella condivisa perché i criteri do sicurezza dell’organizzazione bloccano l’accesso guest non autentico. Questi criteri garantiscono la protezione del PC da dispositivi non sicuri o dannosi nella rete.
Peraltro se la stessa procedura la testo con il 70 e l' 80 funziona senza problemi,
ErikaMa
Nov 06, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Emilio,
Ha già visionato questo annuncio sul sito Microsoft?
Ho recuperato un'altra conversazione sulla Community, in cui un problema similare era stato risolto con l'attivazione del protocollo SMBv1, le allego la conversazione a questo link.
l protocollo SMBv1 è abilitato o disabilitato sul suo PC?
Valuti se si tratta di opzioni percorribili e mi faccia sapere se una o l'altra si rivelano utili.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- EmilioAlzatiNov 06, 2019Star
Problema risolto seguendo le indicazioni del link di Microsoft, che riporto di seguito:
RisoluzioneSe si desidera consentire l'accesso guest non sicuro, è possibile configurare le impostazioni di Criteri di gruppo seguenti:Configurazione computer\modelli amministrativi\rete\Lanman Workstation"Attiva accessi ospiti non sicuri"Nota: L'abilitazione di accessi ospiti non sicuri riduce la protezione dei client Windows.Grazie per la gentilezza e pazienza, oltre alla grande professionalità dimostrata, è comunque sempre vero che se si riesce a fare la giusta analisi del problema, un TECNICO trova sempre la soluzioneGRAZIE - ErikaMaNov 07, 2019NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Emilio,
Mi fa davvero piacere sapere che sia riuscito a risolvere! E la ringrazio per aver aggiornato la conversazione :)
Altri utenti potrebbero riscontrare la stessa problematica, quindi si tratta di un contributo veramente significativo per la Community.
Le auguro una buona giornata :)
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.