NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

ghzservice's avatar
ghzservice
Follower
Mar 07, 2017
Solved

Errore Raid Level 1, Non ridondante

raidar.jpgBuongiorno a tutti, ho un problema con il nas in oggetto. All'interno vi sono due hard disk da un 1TB in Raid1. Il volume e le cartelle create sono visibili e raggiungibili senza problemi ma da un pò di giorni ho questo messaggio di errore su uno dei due hard disk (allego immagine). Avrei quindi due domande a tal proposito: nel caso dovessi sostituire l'hard disk difettoso, mi conviene prendere lo stesso modello o va bene qualsiasi hard disk da 1TB? Come deve avvenire la procedura di sostituzione? nonostante la mia ricerca sul sito non ho trovato manuali che mi spiegassero i vari step da seguire (sostituzione ed eventuale ricostruzione del raid senza perdita di dati).

grazie per l'aiuto

• Buongiorno ghzservice

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! :)

Per verificare il motivo di questo messaggio mostrato su RAIDar, la prego di inviarmi i registri dal suo ReadyNAS tramite il messaggio in privato.

Per quanto riguarda il HD può utilizzare qualsiasi unità da 1TB o più grande che è sul ReadyNAS Hard Disk Compatibility List. La limitazione è che l'unità deve essere uguale in dimensioni o più grande dall'unità corrente.

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion
  • EvelinaS's avatar
    EvelinaS
    NETGEAR Employee Retired

Buongiorno ghzservice

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! :)

Per verificare il motivo di questo messaggio mostrato su RAIDar, la prego di inviarmi i registri dal suo ReadyNAS tramite il messaggio in privato.

Per quanto riguarda il HD può utilizzare qualsiasi unità da 1TB o più grande che è sul ReadyNAS Hard Disk Compatibility List. La limitazione è che l'unità deve essere uguale in dimensioni o più grande dall'unità corrente.

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più