NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
safi85
Nov 07, 2020Follower
impossibile accedere ReadyNas DUO v2
Salve, ho acquistato il nas usato (versione firmware 4.1.16 senza dischi), ho installato 2 wd500 ho resettato 3 volte il nas, ho creato l'array ogni volta da capo ma non ce verso di accedere. La co...
- Nov 11, 2020
Buongiorno safi85,
benvenuto nella Community :)
Mi scuso per il ritardo. Il firmware 4.1.16 corrisponde a ReadyNAS Duo v1 (RND2000v1). Se l'etichetta del suo NAS lo identifica come v2 potrebbe esserci un errore, perchè con quel firmware si tratta della v1.
Per visualizzare la pagina di supporto relativa clicchi qui. Alla sezione "Download" può verificare la corrispondenza del firmware, mentre alla sezione "Documentazione" trova i manuali di riferimento.
Si assicuri che gli HD che sta usando siano compatibili con il suo modello, consultando ReadyNAS Hard Disk Compatibility List.
E' mio dovere informarla che la garanzia NETGEAR non copre i prodotti di seconda mano.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
ErikaMa
Nov 11, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno safi85,
benvenuto nella Community :)
Mi scuso per il ritardo. Il firmware 4.1.16 corrisponde a ReadyNAS Duo v1 (RND2000v1). Se l'etichetta del suo NAS lo identifica come v2 potrebbe esserci un errore, perchè con quel firmware si tratta della v1.
Per visualizzare la pagina di supporto relativa clicchi qui. Alla sezione "Download" può verificare la corrispondenza del firmware, mentre alla sezione "Documentazione" trova i manuali di riferimento.
Si assicuri che gli HD che sta usando siano compatibili con il suo modello, consultando ReadyNAS Hard Disk Compatibility List.
E' mio dovere informarla che la garanzia NETGEAR non copre i prodotti di seconda mano.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.