NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Treccani
Oct 16, 2018Aspirant
Impossibile eliminare cartelle RN10200
Sul Netgear RN10200 da 2 Tera ho 97 GB di spazio libero.
Voglio eliminare una cartella di circa 250 GB. Dopo una lunga attesa esce una finestra che dice: "Impossibile completare l'operazione perchè...
Treccani
Oct 17, 2018Aspirant
Un minimo di spazio disponibile c'è, circa 100 GB, ma non riesco a cancellare neanche un file di 2GB. Il che vuol dire che questo Netgear è una trappola: nessuno mi ha mai detto che non bisogna occupare più dell'80% di spazio (il che vvuol dire 400 GB di vuoto!) e adesso per poter far qualcosa bisogna backuppare su un altro esterno che non ho. E' veramente assurdo e mi sembra impossibile che un prodotto del genere abbia tutti questi limiti. Mi è costato 4 anni fa 400 euro! Oggi si comprano hard disk da 6 TB a 170 euro. Trovatemi qualche altra soluzione, grazie.
ElisabettaL
Oct 18, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Treccani,
Capisco la sua situazione ma l'unica alternativa che posso proporle è di contattare direttamente il supporto tecnico per ulteriore aiuto.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Related Content
- Jan 26, 2024Retired_Member
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.