NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
lillo
Jun 12, 2019Aspirant
Netgear Stora MS2110 SMBv1
Buongiorno. Fino a qualche mese fa accedevo al NAS da pc inserendo user e pw. Ogni tanto mi collegavo pure con ftp da cellulare. Tutto OK Da qualche mese all'accensione del PC inserisco user e pw,...
ElisabettaL
Jun 13, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile lillo,
Purtroppo Stora non è più supportato da tempo.
Non siamo quindi in grado di aiutarla.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
et660478
Jun 24, 2019Initiate
Mi scusi ma che razza di risposta e'??
e vi sembra un servizio serio il vostro??? io ho lo stesso problema cosa facciamo?
buttiamo via il nas??
lo trovo ridicolo
- lilloJun 24, 2019Aspirant
Non credo sia un problema circuitale, ma software.
Non credo sia nemmeno l'hard disk altrimenti non mi consentirebbe l'accesso ftp.
Al riavvio consente la connessione da pc.
Un'altra cosa che ho notato, è che tutti salvataggi su stora presentano ora sbagliata di circa 2 ore in posticipo.
Se lo stesso file lo sposto su desktop, apro e chiudo l'ora è giusta; se salvo su stora salva 2 ore dopo.
Problema serio in caso di firma digitale con data di scadenza: i file risultavano con 2 ore di ritardo (alle 23 di sera risultava l'1 del giorno dopo).
Ora del PC corretta, fuso orario corretto.
- lilloJul 09, 2019Aspirant
Aggiornamenti,
Quando lascio fermo il pc per un po',
sulla cartella per la quale avevo l'accesso continuo a poter lavorare (ad esempio MyComputer) sulle altre ("archivio famiglia" e "mio archivio" non mi fa entrare, mi chiede la PW senza successo.
Indipendentemente dal fatto che lo stora sia fuori produzione, questi casi vi saranno già capitati.
Se perdo l'assistenza perchè il prodotto diventa obsoleto, mi guarderò bene dal comprare NETGEAR in futuro e dal suggerirlo.
- mardseiNov 29, 2019Aspirant
Ciao lillo, se può ancora interessarti io ho da poco avuto lo stesso problema, ho fatto tutti i tuoi stessi tentativi invano ma alla fine ho trovato la soluzione.
Va effetttuato un re-Flash del firmware, è un'operazione semplice, a questo link trovi la procedura:
https://community.netgear.com/t5/Stora-Legacy/Re-flash-your-NetGear-Stora/td-p/264219
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.