NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

almadelvento's avatar
almadelvento
Aspirant
Jan 16, 2019

OnCall 24x7 1 Year, Phone Support, Cat. 1, EU non risulta attiva

Buongiorno,

il giorno 14 ho acquistato per 86,99euro il servizio OnCall 24x7 1 Year, Phone Support, Cat. 1, EU poichè ho avuto un problema di failure su una ricostruziona RAID di ReadyNAS 104. Al momento non posso ancora chiedere assistenza perchè risulta che il prodotto non è coperto da assistenza. Come mai?

Grazie

5 Replies

• FedericoG's avatar
    FedericoG
    NETGEAR Employee Retired

Gentile almadelvento,

Grazie dell'aggiornamento.

Come le avevo indicato nel messaggio inviatole privatamente, la invito a contattare il supporto tecnico direttamente per avere maggiori informazioni in merito.

Saluti
    Federico
    Team NETGEAR

• almadelvento's avatar
      almadelvento
      Aspirant

Grazie FedericoG della risposta. Il problema è proprio questo, il servizio clienti via telefono mi inoltra espressamente al servizio tecnico on-line (che al momento ancora non risulta attivo), ma on-line non posso richiedere niente, proprio perchè risulta ancora non attivo.

Grazie

• FedericoG's avatar
      FedericoG
      NETGEAR Employee Retired

Gentile almadelvento,

Sono dispiaciuto per questa situazione.

Può provare a chiamare nuovamente assicurandosi di selezionare l'opzione 2?

Non vorrei che abbia parlato con il supporto per i prodotti CASA CONNESSA.

Saluti
      Federico
      Team NETGEAR

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più