NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
fabrinico
Mar 16, 2017Tutor
Raidar 6.0 Windows e versioni precedenti
Quando sono nella pagina dell'amministratore cercando di settare, appare il seguente messaggio Error in evaluating table display raidvol referenceerror: raivol display is non definied Il mi...
fabrinico
Mar 17, 2017Tutor
Ho provato con i tre browser tutti aggiornati: chrome, firefox ed edge (s.o. win10)
Ho aggiornato anche Java: Version 8 Update 121
Il modello è ReadyNAS NV+ ed il firmware è il V.4.01c1-P1
-Se provo ad aprire il NAS dall'icona di rete (altri dispositivi-visualizza pagina web), ricevo il messaggio:
download di 1 elemento in GTXPKE59
impossibile copiare il file.
Errore imprevisto 0x80004002
interfaccia non supportata
Quindi non entro
QUESTO VALE PER TUTTE LE MACCHINE
-Se provo ad aprire il NAS dall'icona di rete (dispositivi multimediali-visualizza pagina web):
entro, mi appare la home pagema praticamente non prende i comandi ed appare il messaggio:
Error in evaluating table display raidvol referenceerror:
raivol display is non definied
In questo caso il problema si presenta in un SOLO CON IL MIO COMPUTER mentre con altre
macchine e stessi browser (s.o. win10 e win7) il problema non si pone.
EvelinaS
Mar 20, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile fabrinico,
Grazie per la sua celere risposta. L'ultima versione del firmware disponibile per il
"ReadyNAS NV+ RND4000" è 4.1.15. Suggerirei di eseguire il backup dei file presenti sui dischi ed eseguire l'aggiornamento del firmware.
Per quanto riguarda l'errore "0x80004002" possiamo trovare possibili cause qui
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- fabrinicoMar 21, 2017Tutor
Grazie delle informazioni.
Ho scaricato il firmware ma no ho la possibilità di gestire il backup e quindi al momento rinuncerò mentre, per la questione dell'errore, ho letto le informazioni di Microsoft ma non mi risultano altri gestori e quindi anche questo irrisolvibile in quanto non così esperto nella gestione dell'editor di Windows.
- EvelinaSMar 22, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile fabrinico,
Mi dispiace per questo l'inconveniente. Ha provato con le versioni del browser meno recenti?
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- fabrinicoMar 22, 2017Tutor
No, anche perchè il problema si pone con un pc con Win 7 che usa un vecchio Explorer.
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.