NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

FilippoB's avatar
FilippoB
Aspirant
Nov 19, 2021

ReadyNAS 104 Firmware 6.10.6 Problemi con OneDrive

Buonasera,

ho effettuato l'update al nuovo firmware ed in corrispondenza dell'aggiornamento è emerso un problema di connessione in Cloud con MS OneDrive, in cui si dice che ci sia stato un problema con le credenziali o l'accesso dell'app al servizio, ed il servizio si disattiva.

Ovviamente la configurazione era già stata fatta correttamente in passato ed era funzionante.

Ho anche provato a ricreare la sessione verso OneDrive, ma non mi chiede in nessun modo di reinserire l'account.

Ho la sensazione che il problema derivi dall'aggiornamento, anche se può influire il cambio di meccanismo di accesso implementato da OneDrive pochi giorni addietro.

Qualcun altro ha lo stesso problema?

2 Replies

• Alla 3a cancellazione del profilo OneDrive e creazione di un nuovo profilo, il problema si è "magicamente" risolto...

• SimonaCa's avatar
      SimonaCa
      NETGEAR Employee Retired

Salve FilippoB

Bentornato nella Community NETGEAR Italia :)

Mi fa piacere sapere che il problema si sia risolto. 

Non esiti a contattarci nel caso in cui avesse bisogni di ulteriori informazioni.

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più