NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

BeppeGO's avatar
BeppeGO
Guide
Mar 18, 2021
Solved

ReadyNAS 104 FW 6.10.4 Hotfix 1

Buongiorno,

è da qualche settimana che nella sezione "Cloud", la app di "Microsoft OneDrive" non funziona e se tento di attivarla compare una rotella che non scompare mai.

Questa la situazione attuale:

Mi potete aiutare?

Grazie

• Salve BeppeGO,

Mi perdoni per la risposta tardiva.

In base ai Logs del suo RN104 risulta che OneDrive non sia configurato.

Le soluzioni in questo caso sono, a parte il discorso pop-up, provare ad attivarlo utilizzando un browser differente e magari in modalità incognito. 

Saluti,
    Simona
    Team NETGEAR

11 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • SimonaCa's avatar
    SimonaCa
    NETGEAR Employee Retired

Salve BeppeGO

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)

Potrebbe confermare se il problema sia iniziato a verificarsi in un momento particolare, ad esempio, a seguito di qualche aggiornamento? 

Farei un tentativo con la pulizia di cache e cookies e/o cambiando browser?

Saluti,
    Simona 
    Team NETGEAR

• BeppeGO's avatar
      BeppeGO
      Guide

Buongiorno Simona,

avevo già provato entrambe le soluzioni, ma nulla... sempre la rotellina che gira all'infinito.

Basterebbe un pulsante "esci" per poi rifare il log-in

• SimonaCa's avatar
      SimonaCa
      NETGEAR Employee Retired

Salve BeppeGO

Ha per caso verificato che non sia un problema di bolocco dei popup e non riesca per questo a effettuare l'accesso su One Drive? 

Una volta verificato i popup, se il problema non sembra risolto, le chiederei di inviarmi, tramite messaggio privato, il link dei Log. 

Saluti,
      Simona 
      Team NETGEAR

• BeppeGO's avatar
        BeppeGO
        Guide

I pop-up sono ok, tant'è che gli altri servizi funzionano regolarmente e riesco ad aprire le pagine di configurazione.

Solo OneDrive mi da questo problema.

Le ho spedito tramite messaggio privato il link per scaricare i files di log.

Grazie

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più