NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Thegiovane
Nov 06, 2019Aspirant
Readynas Remote - Register New User
Buongiorno,
non riesco a creare un nuovo utente per permettere l'utilizzo di readynas remote, che funziona a dovere con il mio "vecchio" account. Avrei necessità di disporre di 2 distinti account.
Ho tentato dal tasto "manage readynas remote", invitando il nuovo user tramite propria email, ma senza esito. Ho provato ad accedere con qualsiasi utente fra quelli previsti negli account utente e gruppo, ma senza successo (funzionano in http/s).
Prima di rassegnarmi all'obsolescenza del prodotto (che funziona a dovere) vorrei capire grazie a chi più esperto, se sia possibile poter registrare un nuovo account, che verrà utilizzato su una macchina con SO Win 10. Grazie infinite a chi potrà aiutarmi. Marco
Buongiorno Marco :)
Come può verificare a questo link, nel settembre del 2017 è stata annunciata la cessazione del servizio per ReadyNAS Remote.
Al terzo punto, l'annuncio menziona specificamente che non sarà più possibile creare account per ReadyNAS Remote.
L'alternativa prospettata nello stesso annuncio è ReadyCLOUD, disponibile su ReadyNAS OS 6.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
9 Replies
Replies have been turned off for this discussion
- ErikaMaNETGEAR Employee Retired
Buongiorno Thegiovane
Benvenuto nella Community :)
Potrebbe innanzitutto chiarire se il suo NAS è RND2110v1 o v2 e la versione del firmware?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Buongiorno Marco :)
Come può verificare a questo link, nel settembre del 2017 è stata annunciata la cessazione del servizio per ReadyNAS Remote.
Al terzo punto, l'annuncio menziona specificamente che non sarà più possibile creare account per ReadyNAS Remote.
L'alternativa prospettata nello stesso annuncio è ReadyCLOUD, disponibile su ReadyNAS OS 6.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- ThegiovaneAspirant
Grazie Erika.
A questo punto Le chiedo: il mio NAS può utilizzare Readynas OS 6 ?
Al momento ho tentato Cloud, ma il dispositivo non viene rilevato sulla LAN e quindi sono fermo.
Marco
Salve Marco,
ReadyNAS OS 6 fa riferimento al sistema operativo del NAS, che non può essere cambiato. Il sistema operativo del suo NAS è 4.1 quindi non compatibile con ReadyCLOUD.
I NAS con OS 6 sono disponibili a questa pagina.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- ThegiovaneAspirant
Buongiorno Erika, grazie.
Mi sembra di capire che nel mio caso non posso aggiornare il prodotto. Riuscirebbe a suggerirmi una soluzione per poter avere 2 accounts diversi ai quali sia consentito di caricare / modificare / leggere files ?
Stavo provando il servizio FTP ma non riesco.
Grazie.
Marco
- ThegiovaneAspirant
Buongiorno Erika,
Readynas DUO (X Raid), firmware RAIDiator 4.1.16 [1.00a043]. Fra quelli in elenco desumo sia la V1.
Grazie.
Marco
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.