NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
morgan1968
Mar 20, 2018Tutor
Restore system configuration Readynas
Salve a tutti. Ho fatto il ripristino della configurazione di sistema del readynas sa un file di backup salvato in precedenza. È normale che dopo 8 ore, la luce del tasto di accensione lampeggi ancor...
- Mar 22, 2018
Grazie per la risposta. A quanto pare il NAS si era bloccato. Il problema è stato risolto dal vostro centro assistenza telefonico che mi ha suggerito di reinstallare il SO.
EvelinaS
Mar 22, 2018NETGEAR Employee Retired
Bentornato morgan1968,
La quantità di tempo necessaria per un backup completo dipende dalla quantità di dati memorizzati. Sta ripristinando i dati dalla copia creata su un PC o su un disco UBS? Gli altri LED sul RN102 di che colore sono? Quale versione del firmware utilizza sul ReadyNAS?
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
morgan1968
Mar 22, 2018Tutor
Grazie per la risposta. A quanto pare il NAS si era bloccato. Il problema è stato risolto dal vostro centro assistenza telefonico che mi ha suggerito di reinstallare il SO.
- EvelinaSMar 22, 2018NETGEAR Employee Retired
Grazie per aver condiviso la soluzione. Sono felice di sapere che il problema è stato risolto :)
Buon pomeriggio.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.