NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Balda's avatar
Balda
Initiate
May 20, 2017
Solved

Tempi lunghi di booting dopo inserimento nuovo hard disk

Salve a tutti!

Purtroppo un hard disk mi è partito e l'ho rimpiazzato con uno nuovo. Dall'accensione del NAS il LED power lampeggia di continuo ed è praticamente da 24h in questo stato. Quando faccio l'accesso all'indirizzo IP per la pagina admin, tenta l'accesso ma viene rifiutato con un messaggio di netgear che mi dice che la pagina admin è offline.

L'harddisk "sano" aveva più di 1,5 TB di file salvati, i tempi lunghi sono per il passaggio dei file e formattazione iniziale? Funziona tutto in x-raid

Schermata 2017-05-20 alle 18.07.22.png

• Ciao EvelinaS! Tutto risolto ho dovuto togliere corrente che il NAS non si spegneva più e poi ritogliere e mettere i dischi. Tutto è partito nella norma anche i led di presenza HD 1 e 2. Grazie lo stesso per il supporto 👍🏻

3 Replies

• EvelinaS's avatar
    EvelinaS
    NETGEAR Employee Retired

Salve Balda

Benvenuto nella Community! 

Quale messaggio nota sul RAIDar? Il ReadyNAS è visibile come risorsa della rete sul PC? Quale versione del firmware ha installato sul NAS? Il secondo disco ha la stessa capacità del primo? Esso è compatibile con il suo NAS? Può verificarlo qui

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

• Ciao EvelinaS! Tutto risolto ho dovuto togliere corrente che il NAS non si spegneva più e poi ritogliere e mettere i dischi. Tutto è partito nella norma anche i led di presenza HD 1 e 2. Grazie lo stesso per il supporto 👍🏻
    • EvelinaS's avatar
      EvelinaS
      NETGEAR Employee Retired

Ciao Balda

Complimenti! Sono felice di sapere che ha risolto il problema :)

Grazie per aver condiviso i passaggi risolutivi.

Buona giornata.

Evelina

Team NETGEAR 

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più