NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Colosseo2016
Oct 05, 2016Aspirant
Vorrei chiedervi per favore, come formattare i miei due hardisk da 1 tb, su l'unita Netgear 102.
Colosseo2016
Oct 06, 2016Aspirant
Buonasera Elisabetta! Grazie per aver preso in considerazione la mia domanda. Vengo subito al dunque: gli hardisk sono usati ma e da giugno che possiedo un nas ora il tecnico aveva configurato il tutto, a suo piacimento " cioe due hardisk che diventano uno.
Tutto bene ma lo spazio quando salvavo diminuiva infretta, quando lo avevo configurato a modo mio comprimevo il tutto in modo che potevo salvare tanti dati. Ora essendo alle prime armi volevo riportare il tutto a come detto prima cioe che mi comprime il tutto,
ho eseguito una formattazione ma alla fine segnala che i GB rimasti sono pochi. Spero di essere stato chiaro.
ElisabettaL
Oct 10, 2016NETGEAR Employee Retired
Gentile Colosseo2016,
grazie per la spiegazione.
Quando parla di due hard disk che diventano uno, si riferisce al RAID 0?
Comunque, se è alle prime armi le consiglierei di aprire un ticket di supporto con i nostri esperti per farsi aiutare al meglio.
Le auguro buona giornata
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.