NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

ErikBest's avatar
Jan 17, 2017
Solved

FW 6.6.1 messaggio errore capacità di media bassa

Buongiorno, 

questo è il messaggio che mi è comparso non appena installato il nuovo firmware 6.6.1

Il volume della capacità di media disponibile è inferiore al 20 %. Le prestazioni sul volume media potrebbero peggiorare se la capacità aggiuntiva viene occupata. NETGEAR consiglia di aggiungere la capacità necessaria per evitare il peggioramento delle prestazioni.

In realtà però io ho 1,64 TB liberi su 1,8 TB.

Come è possibile?

Grazie per le risposte

• Gentilissimi,

in entrambi i casi sembra essersi trattato di un alert temporaneo probabilmente dovuto all'aggiornamento che ha fatto superare l'80% dello spazio a disposizione.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

9 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

Gentile ErikBest,

Benvenuto nella Community!

Può indicarmi il modello del dispositivo in suo possesso e mandarmi gli screenshot dell’errore?

Saluti
    Elisabetta
    Team NETGEAR

• ErikBest's avatar
      ErikBest
      Tutor

Buongiorno, 

il modello in mio possesso è RN10200. Il messaggio di avviso che mi è arrivato via mail è il seguente:

Il volume della capacità di media disponibile è inferiore al 20 %. Le prestazioni sul volume media potrebbero peggiorare se la capacità aggiuntiva viene occupata. NETGEAR consiglia di aggiungere la capacità necessaria per evitare il peggioramento delle prestazioni.
      • ElisabettaL's avatar
        ElisabettaL
        NETGEAR Employee Retired

Gentile ErikBest,

grazie per la risposta.

Le mando un messaggio privato per acquisire maggiori informazioni

Saluti

Elisabetta
        Team NETGEAR

• Stesso problema dopo l'installazione del FW 6.6.1 su RN10200

Dalla panoramica ho 2,08TB liberi su 2,72TB

• ElisabettaL's avatar
      ElisabettaL
      NETGEAR Employee Retired

Gentile Jommi,

le mando a breve un messaggio privato per acquisire maggiori informazioni.

Saluti
      Elisabetta
      Team NETGEAR

• ElisabettaL's avatar
      ElisabettaL
      NETGEAR Employee Retired

Gentilissimi,

in entrambi i casi sembra essersi trattato di un alert temporaneo probabilmente dovuto all'aggiornamento che ha fatto superare l'80% dello spazio a disposizione.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

NETGEAR Academy

Boost your skills with the Netgear Academy - Get trained, certified and stay ahead with the latest Netgear technology! 

Join Us!

ProSupport for Business

Comprehensive support plans for maximum network uptime and business peace of mind.

Learn More