NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Questo router non supporta il profilo in oggetto.
Spero in un rapido e nuovo firmware per sfruttare al meglio questo router.
Spero in un rapido e nuovo firmware per sfruttare al meglio questo router.
86 Comments
- M4zinkaiserNovice
+1, assurda questa lacuna.
- mcrs969Luminary
Concordo ottima idea non solo per il mercato italiano!
sembra inoltre che il processore vdsl di cui il D7000 è dotato possa essere compatibile con il 35b.
i agree it's a great idea not only for the Italian market!
it then appears like the VDSL processor which is mounted in D7000 can be compatible with 35b profile.
- NeonlinxFollower
Bè.....topic creato l'8 marzo....sono passati 6 mesi e nulla....
Davvero pessimo da parte di Netgear....questo modem/router che abbiamo acquistato mica è costato poco!!! posso capire i modelli più piccoli ma questo DEVE avere un'aggiornamento fw per poter essere compatibile con il profilo 35b!!!
- SandrousFledglingRagazzuoli, dovete confidare in Netg... ehm volevo dire in negan07 o roba simile ;) per me è l'ultimo apperecchio di questo marchio.
Per favore attivate il protocollo 35b. Grazie.
Non capisco perché non lo vogliono fare questo aggiornamento? È assurdo! Non sono un esperto di informatica, ma si tratta di aggiornare un firmware, caspita. Anche perché senza la 35b non puoi avere fibra oltre i 100mb in Italia. Quindi il Vostro prodotto che costa più di 200euro diventa assolutamente inutile!
- dimelgnacOnlooker
anche io chiedo attivate il protocollo 35b. Grazie.
- nikosaripFollower
Buonasera,
anche io sono nella stessa situazione, un mese fa mi è stata attivata fibra di TIM 200 Mega, quindi con profilo 35b, e ho acquistato il mio D7000 a febbraio: non vorrei dovermene disfare prima di avergli fatto compiere un anno di vita.
Chiedo anche io l'upgrade al profilo 35b
- Fede1409Fledgling
Buongiorno, in azienda ho installato vari modem/router D7800. In questi giorni tim ci ha offerto evdsl 35B e scoprire che un modem considerato tra i top della gamma non supporta tale tecnologia è veramente imbarazzante. Mi auguro che risolviate nell'immediato con un firmware compatibile, al contrario dovrò cambiare tutti i modem con altra marca. Grazie
- CozzaPelosaFledgling
D6400 comprato 4 mesi fa ed adesso lo dovrei buttare perché non supporta questo benetto 35B!?!?!? Se non risolvete subito, giuro non comprerò mai piu un prodotto netgear!!! Meritereste una denuncia collettiva dei consumatori...
Sono d'accordo.
Sto nella stessa situazione! e sono arabiato nero per questa cosa, NetGear mi ha deluso totalmente e in maniera definitiva!
Sto pensanndo che forse TIM o altri gestori pagano NetGear per non inserire questo protocollo cosi gli utenti sono costretti ad usare i modem in comodato d'uso... non sò cosa pensare perche è una cosa troppo assurda!
- sospensioniInitiate
mi unisco anche io. Come per il d7800 questo profilo manca anche sul d7000
- Gianni77Novice
Sollecito anche io Netgear in una soluzione veloce la problema. Grazie
Siamo tanntissimi a sollevare questo grande, grandissimo problema e lacuna di questi costosi router/modem. Ma vedo che alla Netgear non gli interessa niente dei propri clienti e del problema così grosso e stupido che affligge i suoi prodotti.