Rispondere

wna1000 installazione windows 10

Emanuele85
Aspirant

wna1000 installazione windows 10

Ciao a tutti..... non riesco a far funzionere la mia chiavetta wifi con windows 10.

installa tutto correttamente ma non si apre il programma per sincronizzarla col ruter.

mi potete aiutare?  

GRAZIE.

Model: WNA1000|Wireless-N 150 USB Adapter|EOL
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: wna1000 installazione windows 10

Buongiorno @Emanuele85

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

In realtà, il Software versione 2.0 - ultimo rilasciato per questo dispositivo - prevede solamente il supporto per i driver di Windows XP, Vista e Win 7.

 

Potrebbe chiarire i passaggi del processo di installazione che sta seguendo? Ha il CD per l'installazione?

 

Nel frattempo, le auguro buon anno e buone feste!

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: wna1000 installazione windows 10

Buongiorno @Emanuele85

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

In realtà, il Software versione 2.0 - ultimo rilasciato per questo dispositivo - prevede solamente il supporto per i driver di Windows XP, Vista e Win 7.

 

Potrebbe chiarire i passaggi del processo di installazione che sta seguendo? Ha il CD per l'installazione?

 

Nel frattempo, le auguro buon anno e buone feste!

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Emanuele85
Aspirant

Re: wna1000 installazione windows 10

inanzi tutto grazie per gli auguri e ricambio.Uomo Molto-felice

allora io ho provato sia con il cd che con i driver aggiornati dal sito però quando faccio per aprire ip prodramma e finire l'installazione  si riciude immediatamente e non mi lascia proseguire.

Messaggio 3 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: wna1000 installazione windows 10

Salve @Emanuele85

 

Ho fatto qualche verifica, purtroppo devo confermarle che WNA1000 non supporta Win10.

 

Come indicato nel mio precedente messaggio, l'ultima Versione Software 2.0 supporta solo i sistemi operativi: Windows Vista, Windows XP e Windows 7.

 

Può accedere alle Realese Notes in cui è contenuta l'informazione scaricando il file WNA1000 Software Version 2.0.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2259 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva