Rispondere

Re: Unable to install applications on ReadyNAS 3138

ross982
Aspirant

Unable to install applications on ReadyNAS 3138

I'm trying to install some applications on my ReadyNAS going to applications->available applications.

When I select the application (ex. Archiware P5) and I click "Install", the ReadyNAS goes back to the Administration page without installing it.

It's the same even with other applications.

Could you help me in solving the issue?

Model: RN3138|ReadyNAS 3138 Series 4- Bay (Diskless)
Messaggio 1 di 9

Soluzioni accettate
ross982
Aspirant

Re: Unable to install applications on ReadyNAS 3138

Sto provando ad installare delle app sul mio ReadyNas 3138.

Purtroppo però, quando mi posiziono sulla scheda Applicazioni, seleziono l'app e clicco su Installa, il sistema torna alla schermata di configurazione iniziale e l'app non si installa.

Questo accade con qualunque app provi ad installare.

Potete fornirmi supporto?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Model: RN3138|ReadyNAS 3138 Series 4- Bay (Diskless)
Messaggio 3 di 9

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Unable to install applications on ReadyNAS 3138

Gentile @ross982

 

Per dare la possibilità a tutti gli utenti della Community italiana di avere accesso alla discussione, la invito a riformulare di seguito il suo post in lingua italiana.

 

La Community vuole essere uno spazio di confronto per condividere problematiche e soluzioni che possano aiutare tutti gli utenti, dunque, perchè tutti possano beneficiare della conversazione (ed eventualmente contribuire), l'opzione migliore è quella di scrivere nella lingua della Community specifica.

 

La ringrazio per la collaborazione.
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 9
ross982
Aspirant

Re: Unable to install applications on ReadyNAS 3138

Sto provando ad installare delle app sul mio ReadyNas 3138.

Purtroppo però, quando mi posiziono sulla scheda Applicazioni, seleziono l'app e clicco su Installa, il sistema torna alla schermata di configurazione iniziale e l'app non si installa.

Questo accade con qualunque app provi ad installare.

Potete fornirmi supporto?

Model: RN3138|ReadyNAS 3138 Series 4- Bay (Diskless)
Messaggio 3 di 9
ross982
Aspirant

Impossibile installare applicazioni

Sto provando ad installare delle app sul mio ReadyNas 3138.

Purtroppo però, quando mi posiziono sulla scheda Applicazioni, seleziono l'app e clicco su Installa, il sistema torna alla schermata di configurazione iniziale e l'app non si installa.

Questo accade con qualunque app provi ad installare.

Potete fornirmi supporto?

Model: RN3138|ReadyNAS 3138 Series 4- Bay (Diskless)
Messaggio 4 di 9
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Unable to install applications on ReadyNAS 3138

Gentile @ross982
vedo che ha segnalato la sua domanda come "soluzione accettata", potrebbe gentilmente scrivere come ha risolto la problematica in modo da aiutare altri utenti con un problema simile?

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 5 di 9
ross982
Aspirant

Re: Unable to install applications on ReadyNAS 3138

L'ho segnato solo per chiudere il ticket, visto che ho aperto quello in italiano.

Saluti

Messaggio 6 di 9
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Unable to install applications on ReadyNAS 3138

Gentile @ross982
il sistema ha riconosciuto il nuovo topic come doppione e l'ha unito a quello precedente, per questo chiedevo se avesse risolto.

Tornando al suo problema, il suo dispositivo è aggiornato con l'ultima versione del firmware?

 

Le consiglio di verificare le impostazioni del DNS e provare nuovamente ad installare le applicazioni desiderata, poiché è possibile che sia un problema legato alla configurazione del DNS.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 7 di 9
ross982
Aspirant

Re: Unable to install applications on ReadyNAS 3138

Ho provato anche a cambiare DNS ma non si risolve il problema, anzi ora compare il messaggio "impossibile installare l'applicazione".

Ho verificato anche sul firewall e non ci sono restrizioni..

 

 

Messaggio 8 di 9
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Unable to install applications on ReadyNAS 3138

Gentile @ross982
visto il protrarsi della sua problematica, la invito a contattare il Supporto Tecnico per ricevere un'assistenza più diretta e mirata.

Attenda qualche istante l'apertura completa della pagina e selezioni la tipologia di supporto desiderata.

 

Prima di contattare il supporto, la invito a scaricare i log e ad effettuare un backup dei dati per sicurezza.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 9 di 9
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 3754 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva