NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

TheDarkSword's avatar
TheDarkSword
Aspirant
Dec 18, 2017
Solved

DGN2200v4 Come entro in debug mode?

Ho un router Netgear DGN2200v4, Versione firmware V1.0.0.66_1.0.66

Volevo modificare l'snr via telnet, prima di tutto devo entrare in debug mode ma se cerco di entrare in debug mode (http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug) mi dà un errore: 404 Non Trovato. La risorsa richiesta non è disponibile!

Ho provato ad abilitare telnet con telentEnable.exe (ne ho provati diversi) ma non sono riuscito in quanto mi dà l'errore: send failed: 10057

Infatti se provo a connettermi con telnet mi dice: Impossibile aprire una connessione con l'host. sulla porta 23: Connessione non riuscita.

Sapete come risolvo?

P.S. Ho provato a farlo su due diversi computer con componentistiche diverse quindi escludo siano problemi di schede di rete o altro.

• Gentile TheDarkSword,

Benvenuto nella Community e grazie per il post

Ricordo solamente che l'accesso via telnet, non effettuato dagli ingegneri Netgear, invalida la garanzia.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

2 Replies

• ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

Gentile TheDarkSword,

Benvenuto nella Community e grazie per il post

Ricordo solamente che l'accesso via telnet, non effettuato dagli ingegneri Netgear, invalida la garanzia.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

• TheDarkSword's avatar
      TheDarkSword
      Aspirant

La ringrazio, so già a cosa vado in contro, ma ho assoulto bisogno di questo accesso via telnet!

Quindi spero riusciate ad aiutarmi :).

Grazie in anticipo.