Rispondere

How to reset ...

romern
Aspirant

How to reset ...

Buongiorno a tutti, dopo un aggiornamento firmware non mi è più possibile entrare nella configurazione del router per cambiare i parametri di connessione (cambio di lina da adsl a vdsl). Premetto che per evitare accessi indesiderati avevo cambiato sia lo username che la pwd dell'utente amministratore. Ho provveduto più volte a resettare il router secondo le procedure descritte senza successo. Avete una soluzione per ripristinare completamente il router ?

Model: D6000|AC750 WiFi Modem Router - 802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 1 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: How to reset ...

Gentile @romern
benvenuto nella community!

 

Per effettuare il ripristino totale del router, bisogna tenere premuto con l'ausilio di uno stuzzicadenti o di una graffetta il pulsante Reset per almeno 10/15 secondi, affinché il dispositivo possa resettarsi alle impostazioni di fabbrica ed essere riconfigurato nuovamente.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
romern
Aspirant

Re: How to reset ...

Gentile MarcoBr,
ho già eseguito più volte senza successo la procedura che mi hai suggerito . Vorrei sapere se esiste un’altra via per il reset del router.
Model: D6000|AC750 WiFi Modem Router - 802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 3 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: How to reset ...

Gentile @romern
purtroppo quello è l'unico modo per effettuare un reset di fabbrica e riconfigurare il router.

Visto il protrarsi della sua problematica, la invito a contattare direttamente il Supporto Tecnico per ricevere un'assistenza più diretta.

 

Attenda qualche istante l'apertura completa della pagina e selezioni il supporto desiderato.

 

A causa dell'elevato numero di chiamate di questo periodo, per via del COVID-19, i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del solito, la invito ad avere pazienza. 

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2447 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva