NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

starsc's avatar
starsc
Initiate
Feb 15, 2017
Solved

NETGEAR R7800: usb non visto

Buonasera, ho un R7800 a cui ho provato ad attaccare diversi dispositivi usb senza successo. Ho provato una chiavetta SanDisk 8 GB usb 2, un hdd esterno 1TB Toshiba HDTB110EK3BA usb 3, un hdd 2,5 500GB con case usb 3, su questi ci sono diversi file system, ntfs, fat32, exfat ma nessun segno di vita al collegamento né aspettando, provate entrambe le porte. Anche da interfaccia andando su dispositivi disponibili non li vedo. Ultimo firmware disponibile, reset già provato.
Mi potete aiutare?

• Ciao Elisabetta, oggi ho potuto fare un po' di prove ed ho risolto con un hard reset ( prima avevo solo ripristinato dall'interfaccia web)
    Per info era rimasto acceso fisso il led usb1, qualsiasi cosa facessi; non me ne ero accorto perché li tenevo spenti tutti. Col reset dal tasto ora funziona tutto a dovere.
    Grazie comunque 😉

3 Replies

• Ciao Elisabetta, oggi ho potuto fare un po' di prove ed ho risolto con un hard reset ( prima avevo solo ripristinato dall'interfaccia web)
    Per info era rimasto acceso fisso il led usb1, qualsiasi cosa facessi; non me ne ero accorto perché li tenevo spenti tutti. Col reset dal tasto ora funziona tutto a dovere.
    Grazie comunque 😉
    • ElisabettaL's avatar
      ElisabettaL
      NETGEAR Employee Retired

Gentile starsc,
      sono contenta che sia tutto risolto e la ringrazio per aver aggiornato il thread.

Saluti
      Elisabetta
      Team NETGEAR