Rispondere

Problema di configurazione gestione remota ;

Andrea82
Aspirant

Problema di configurazione gestione remota ;

Buongiorno, sono nuovo nel gruppo. Ho un problema di configurazione per la gestione remota su un router modello wndr4500. Il problema è il seguente. -Ho un router esistente (modello D6200) che è anche il centro stella dove arriva la connessione internet e da dove ripartono tutti i cavi di rete verso gli altri dispositivi. Uno dei dispositivi a valle di questo router principale è il router WNDR4500 che vorrei raggiungere da remoto visto che si trova in un'altro appartamento. Quest'ultimo router nelle impostazioni internet gli ho assegnato un'indirizzo ip statico con le stesse classi che assegna il router principale. Mi compare però questo messaggio quando devo accedere da remoto nonostante inserisco indirizzo ip internet giusto e porta giusta:Il sito non può fornire una connessione protetta 192.168.11.3 utilizza un protocollo non supportato. ERR_SSL_VERSION_OR_CIPHER_MISMATCH NASCONDI DETTAGLI Protocollo non supportato Il client e il server non supportano un pacchetto di crittografia o una versione del protocollo SSL comuni. Come risolvo il problema? Qualcuno può aiutarmi per favore?
Messaggio 1 di 8
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Problema di configurazione gestione remota ;

Gentile @Andrea82,

Benvenuto nella Community.

 

Ha provato diversi browser e riscontra lo stesso problema?

 

Dovrebbe controllare quale protocolli sono abilitati sul browser, ad esempio se usa IE se clicca sull’ingranaggio>Internet options>Advanced quale SSL e TLS sono abilitati? Se li abilita tutti, il problema persiste?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 8
Andrea82
Aspirant

Re: Problema di configurazione gestione remota ;

Sto provando sia con chrome che internet explorer e ho notato andando nelle impostazioni avanzate fino in fondo che non era spuntata la voce ssl 3.0 e gli ho messo la spunta ma non è cambiato nulla.