NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Amazzo
May 14, 2018Guide
Problemi configurazione come AP
Buongiorno a tutti.
Ho configurato un DGN2200_V3 come access point con un propri nome della rete WIFI e tutto funziona perfettamente.
Il problema riguarda "l'aggancio" a questa rete quan...
Amazzo
May 15, 2018Guide
Salve Elisabetta.
Per configurare il dispositivo ho resettato alle impostazioni predefinite.
Versione firmware
V1.1.00.25_1.00.25
Se mi collego al dispositivo ip 192.168.1.111 per fare aggiornamento del firmware mi segnala di collegare la porta internet e riprovare.
La chiave di cifratura è WPA2-PSK [AES mentre sul modem router è WPA2 ( non so se sia la stessa cosa).
Sul modem router ho, di default, impostato il DNS 151.99.0.100 mentre sui dispositivi che si collegano all’AP il DNS l’ho configurato manualmente 8.8.8.8
Grazie.
Amazzo
May 15, 2018Guide
ps. Ho spento e riacceso il dispositivo.
- ElisabettaLMay 16, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Amazzo,
Sta per caso usando la funzione WDS (Wireless Repeating Function), impostata come indicato nel manuale utente?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- AmazzoMay 16, 2018Guide
No. Mi era stato detto di disabilitarlo. Inoltre VDS accetta solo WEP e il manuale, se traduco bene dall’inglese, dice di assegnare lo stesso numero di canale mentre avevo letto (non so dove) di assegnare espressamente un canale diverso.
Grazie.
- ElisabettaLMay 17, 2018NETGEAR Employee Retired
Ok, era solo per essere sicura non stesse adottando quella funzionalità.
Potrebbe cortesemente indicarci passo per passo come ha collegato i due dispositivi e come ha impostato l'AP mode?
Grazie
Elisabetta
Team NETGEAR