Rispondere

modem router d7000v2 non si accendono i led "internet" e "dsl"

luca62
Follower

modem router d7000v2 non si accendono i led "internet" e "dsl"

ho acquistato il modem router d7000v2 ma non si accendono i led "internet e dsl"

ho una linea adsl con doppino telefonico. ho letto nella confezione che il modem non è compatibile con il doppino telefonico : è così ?

però è venduto compatibile con l'adsl quindi perché questo problema ?

un'altra informazione per favore : a breve nella mia zona dovrebbero portare la fibra fino alla cabina e l'ultimo tratto in rame come ora. potro utilizzarlo allora, perché in questo caso me lo terrei fino a quel momento.  

 

ringrazio chi mi può chiarire quanto sopra.

luca62

 

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: modem router d7000v2 non si accendono i led "internet" e "dsl"

Salve @luca62,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.


Il NETGEAR Nighthawk D7000v2 è un modem-router VDSL/ADSL. Per poterlo connettere è necessario utilizzare il microfiltro DSL, così come indicato dalla Guida Installazione del dispositivo. 
Non è possibile connetterlo direttamente alla presa tramite il doppino telefonico.


È inoltre compatibile con la Fibra misto rame FTTC. I profili supportati dal Nighthawk D7000v2 sono 8a, 8b, 8c, 8d, 12a, 12b, e 17a.  Trova questa informazione all'ultima pagina del Manuale Utente.


Spero che queste informazioni possano esserle d’aiuto.


Saluti,


Simona 
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: modem router d7000v2 non si accendono i led "internet" e "dsl"

Salve @luca62,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.


Il NETGEAR Nighthawk D7000v2 è un modem-router VDSL/ADSL. Per poterlo connettere è necessario utilizzare il microfiltro DSL, così come indicato dalla Guida Installazione del dispositivo. 
Non è possibile connetterlo direttamente alla presa tramite il doppino telefonico.


È inoltre compatibile con la Fibra misto rame FTTC. I profili supportati dal Nighthawk D7000v2 sono 8a, 8b, 8c, 8d, 12a, 12b, e 17a.  Trova questa informazione all'ultima pagina del Manuale Utente.


Spero che queste informazioni possano esserle d’aiuto.


Saluti,


Simona 
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2590 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva