NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

andandy73's avatar
andandy73
Aspirant
Mar 21, 2020

Insight e Orbi Pro SRR60 non comunicano

Tutto aggiornato all'ultima versione del firmware V2.5.1.106

Orbi Pro connesso ad altri 2 satelliti.

Tutto funzionante sulla lan interna, in navigazione internet, ma ho problemi con Insight .

Il device dal cloud e da app vengono visti, dice tutto ok, ma nella pratica se ad esempio da app seleziono il device mi viene fuori "Error in communicating with device". Da cloud uguale, vedo il device, ma nessun parametro... come se fosse stato solo registrato.

Le ho provate tutte...

Una cosa che ho notato è che utilizzando invece l'app ORBI, se vado su Abilita Gestione Remota anche se provo a abilitarla dopo mezzo secondo ritorna disabilitata.

Idee ? 

11 Replies

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Salve andandy73

Benvenuto nella Community :)

Innanzitutto le segnalo l'articolo How do I set up my Orbi Pro WiFi System to work with Insight?

Potrebbe chiarire in maggiore dettaglio cosa sta cercando di fare da Insight? Desidera monitorare i dispositivi connessi? Quando parla di "device" intende il router Orbi?

Sarebbe utile se potesse allegare degli screenshot che mostrino la situazione.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

• andandy73's avatar
      andandy73
      Aspirant

Salve ErikaMa ,

è possibile allegare soltanto un singolo screenshot ?

• ErikaMa's avatar
        ErikaMa
        NETGEAR Employee Retired

Buongiorno andandy73

Purtroppo è possibile allegare un solo screenshot per messaggio, quindi per mandare più screenshot dovrà inviare più messaggi.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR