NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Elgiampo's avatar
Elgiampo
Aspirant
Oct 07, 2020

Mancata visualizzazione device collegati

Nonostante abbia collegati nella mia rete casalinga circa 40 device tra device collegati via Wi-Fi e via cavo, nella pagina web del router  dove questi si visualizzano ne sono presenti soltanto 5...

c'è qualche soluzione in merito a questo problema?

28 Replies

• SimonaCa's avatar
    SimonaCa
    NETGEAR Employee Retired

Salve Elgiampo,

Bentornato nella Community NETGEAR Italia.

Potrebbe chiarire che firmware è installato su router e satellite?

Le consiglierei di cancellare cache e cookies, provare a riavviare il browser e se necesario cambiare browser.

Attendiamo notizie al riguardo.

Saluti,

Simona 
    Team NETGEAR

• Elgiampo's avatar
      Elgiampo
      Aspirant
      La mancata visualizzazione dei device è presente in qualsiasi modo mi collego al router quindi sia web interface che da applicazione dedicata . Da qualsiasi browser e da qualsiasi computer ...
      La versione del firmware installata è l’ultima disponibile !
      • SimonaCa's avatar
        SimonaCa
        NETGEAR Employee Retired

Salve Elgiampo,

Nella mia risposta precedente ho dato per scontato che avesse anche i satelliti. Può confermare questo dettaglio? 

I dispositivi collegati navigano normalmente? 

Potrebbe cortesemente inoltrarci uno screenshot della pagina degli attached devices che mostri la pagina per intero?

Attendiamo una sua risposta.

Saluti,

Simona 
        Team NETGEAR

• Buonasera ho lo Stesso Medesimo Problema Sia Da InterfacciA Web E App Orbi Con Orbi Rbk23 Ovvero Un Router Orbi Rbr20 + 2 Satelliti RBS20, Aggiornati All'ultima Versione Firmware E Anche Io Su 40/42 dispositivi Collegati Ne Vedo Solo 30 a Volte 32 sicuramente Il Firmware Ha Dei Bug ma La Domanda È Ora Quando E Come Risolvono Il Problema??

• Mastra11's avatar
      Mastra11
      Apprentice

Buongiorno prima ho controllato meglio nel router orbi e aggiungo che anche io vedo nel controllo accessi, i dispositivi autorizzati attualmente non connessi alla rete e invece sono connessi correttamente!

• Elgiampo's avatar
        Elgiampo
        Aspirant
        Per quanto può valere, vi do un aggiornamento in merito a questa questione ...
        ho sollevato il problema qualche mese fa all’assistenza Netgear... sono stato dirottato al servizio di assistenza clienti (in lingua inglese) dopo parecchie settimane di prove infinite , mi hanno semplicemente suggerito come soluzione di aggiornare il firmware del router è satelliti all’ultima versione disponibile ...
        considerate che prima dell’aggiornamento vedevo di 45 device soltanto 4 ....
        dopo l’aggiornamento ne ho visti 30 e passa ma mai quelli veramente presenti... ma meglio di prima!
        Alla luce di quanto vissuto, ritengo sia soltanto un problema di bug nel firmware del router..
        il problema è che Netgear è parecchio lenta nel l’aggiornare il firmware ...
        Anche l’app presenta ancora bug nonostante il continuo (quasi) aggiornamento ... al momento infatti non mi fa vedere i due satelliti ne quindi i device ad essi collegati ...