Rispondere

Orbi e kingdom hearts union cross KHUx

Darkakushi
Initiate

Orbi e kingdom hearts union cross KHUx

Salve
Ho da appena un giorno installato orbi a casa. Ho riscontrato un problema relativo alla connessione dei dispotivi mobile ai server di gioco di khux. Sulla rete di casa senza Orbi funziona tutto mentre tramite orbi il gioco non raggiunge il server per il download mi da 404. Ho provveduto anche a spegnere la sicurezza su orbi ma nulla. Qualcuno sa come aiutarmi? Il problema si verifica sia su Android che su iPhone quindi è certamente orbi che mi blocca.
Model: RBR20|Orbi AC2200 Tri-band WiFi Router
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
Darkakushi
Initiate

Re: Orbi e kingdom hearts union cross KHUx

Ciao Erika,

penso di aver risolto, andando nella console web mi ha chiesto di passare alla lingua italiana e successivamente ha aggiornato l'orario del server su quello italiano. subito dopo questo il gioco è riuscito a scaricare dal suo server i dati. Credo (ma ipotizzo) che il fuso orario non fosse corretto e mandasse in errore la comunicazione col server del gioco.

Ad ogni modo ha funzionato.

Ho pensato di condividere questa cosa per chi si trovasse con un problema simile.

 

Grazie.

Domenico

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Orbi e kingdom hearts union cross KHUx

Salve @Darkakushi

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

Ha provato ad attivare UPnP su ADVANCED > Advanced Setup > UPnP?

Le suggerisco di consultare questo articolo.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Darkakushi
Initiate

Re: Orbi e kingdom hearts union cross KHUx

Ciao Erika,

penso di aver risolto, andando nella console web mi ha chiesto di passare alla lingua italiana e successivamente ha aggiornato l'orario del server su quello italiano. subito dopo questo il gioco è riuscito a scaricare dal suo server i dati. Credo (ma ipotizzo) che il fuso orario non fosse corretto e mandasse in errore la comunicazione col server del gioco.

Ad ogni modo ha funzionato.

Ho pensato di condividere questa cosa per chi si trovasse con un problema simile.

 

Grazie.

Domenico

Messaggio 3 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Orbi e kingdom hearts union cross KHUx

Salve Domenico,

 

Ha fatto benissimo a condividere la soluzione, è questo lo spirito della Community 🙂

 

Mi fa piacere che sia riuscito a risolvere!

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3014 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva