NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Paolo-
Oct 29, 2022Aspirant
EX7300v2
la app non mi riconosce il router ed ogni volta cerco di ripristinare il collegamento, la stessa app mi riporta sulla schermata ACCESSO RICHIESTO,
e pur inserendo le esatte credenziali, mi viene evidenziata la dicitura
ACCESSO SCADUTO RIPROVA SE IL PROBLEMA PERSISTE PROVA A RAVVIARE IL DISPOSITIVO. Malgrado mi sia poi attenuto alle istruzioni riportate, non mi riesce a connettermi ed il dispositivo è assolutamente inutilizzabile. Ho provato a chiamare l'assistenza, ma non mi risponde nessuno, se non in inglese. Vorrei avere supporto da qualcuno, altrimenti sarò costretto a cambiare dispositivo di estender, dato che comunque EX7300v2, non è l'unica problematica che mi ha creato. Non sono un esperto in informatica e vorrei esser assistito, e tra l'altro con queste tecnologie ci lavoro ed esigerei che queste siano decentemente efficienti
2 Replies
- Paolo-Aspirant
devo comunque esporre le mie rimostranze rispetto a questo prodotto, che pur essendo discretamente costoso, non riesce a soddisfare le esigenze del caso, spesso scollegandosi, e difficoltoso da "resettare" e con un'Azienda assolutamente priva di qualsiasi assistenza. Non so quanto questo possa destare interesse a qualcuno, ma pur di non parlare nel deserto, se non sarò soddisfatto per i miei reclami in tempi decenti, riporterò queste mie lamentele su Amazon e ed esporle all'ASSOCONSUMATORI, della quale sono membro
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve Paolo-,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Mi spiace sapere che stia avendo dei problemi tecnici con il suo extender EX7300v2 e che non sia riuscito a parlare con un collega italiano dell'assistenza tecnica.
Ha per caso provato ad aprire un caso tramite l'account myNETGEAR?
Le è stato assegnato un numero di riferimento? Se si, potrebbe condividerlo tramite messaggio privato con la sottoscritta?
Inoltre vorrei sapere se ha già provato a disinstallare e reinstallare la Nighthawk app.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR