Rispondere

PL1000V2

nellovi
Aspirant

PL1000V2

Buon pomeriggio.Ho acquistato da poco un powerline netgear 1000 v2.

E' funzionante anche se lentamente, il led pickup e plug è rosso ma mi accontento.

Il mio rompicapo è come sostituire la password di default apposta sull'etichetta dello stesso,essa è:dizzyskates424,

con quella uguale al mio router vodafone ed anche agli altri estensori netgear presenti in casa.

Non riesco ed entrare in nessun modo.E' forse difettoso?

Grazie per l'aiuto.

Messaggio 1 di 4
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: PL1000V2

Gentile @nellovi,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Se il LED è giallo o rosso, dovrebbe spostare il dispositivo PowerLINE su un'altra presa elettrica per ottenere una connessione più veloce. L'ideale sarebbe avere un LED verde (80 Mbps) invece che rosso (minore a 50 Mbps).

 

Per quanto riguarda la password, deve accedere all'interfaccia web del suo Powerline, tramite la pagina http://www.mywifiext.net. In questa pagina avrà l'opzione di cambiare la password del suo Powerline.

 

Ricordiamo che la prestazione dei powerline può variare in base al contesto ambientale come l'età della rete elettrica, i disturbi di linea generati da altri elettrodomestici collegati allo stesso impianto e la distanza tra le unità.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
nellovi
Aspirant

Re: PL1000V2

Ciao Raony.

Ti ringrazio per la tempestiva risposta.Ma ti dico che è impossibile entrare nel powerline per la modifica della password.

Ho digitato anche l'indirizzo ip 192.168.1.10 mi compare il messaggio -

401 Unauthorized

Access to this resource is denied, your client has not supplied the correct authentication.

Ho anche provato a resettarlo con i parametri di fabbrica.Niente da fare.A questo punto dovrò per forza renderlo.

Non ho più che fare.Grazie

Messaggio 3 di 4
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: PL1000V2

Gentile @nellovi,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Le consiglierei di provare a pulire cache and cookies oppure ad usare un altro web browser.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR
 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2250 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva