Rispondere

Sistema di allarme casa wifi e compatibilità con repeater EX3700

Allarme
Aspirant

Sistema di allarme casa wifi e compatibilità con repeater EX3700

Ciao

 

come da oggetto, ho un impianto di allarme, ovvero un sistema antifurto che si collega ad internet sia tramite LAN che in wifi e mi funziona senza problemi in entrambe le modalità. Allo stesso tempo uso un EX3700 come extender senza problemi.

Da soli, sia l'allarme che l'extender sono ottimi prodotti, funzionano bene ma insieme non ne vogliono sapere di funzionare.

In pratica se connetto la centrale di allarme al wifi senza passare dall'extender funziona perfettamente. Se collego qualsiasi dispositivo all'extender, questi funzionano perfettamente ma se collego la centralina antifurto all'extender, non la vedo in rete.

Ho provato ad usare altri extender e funzionano. Ho provato a resettare il EX3700 senza esito.

Dal momento che per vari motivi vorrei usare l'EX3700 e non altri, quali altri tentativi potresti fare?

Grazie

 

Messaggio 1 di 5

Soluzioni accettate
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Sistema di allarme casa wifi e compatibilità con repeater EX3700

Gentile @Allarme,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Avrei bisogno di avere maggiori informazioni inerenti al problema.

 

Potrebbe confermare che il dispositivo sia aggiornato all'ultimo firmware disponibile?

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5

Tutte le risposte
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Sistema di allarme casa wifi e compatibilità con repeater EX3700

Gentile @Allarme,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Avrei bisogno di avere maggiori informazioni inerenti al problema.

 

Potrebbe confermare che il dispositivo sia aggiornato all'ultimo firmware disponibile?

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5
Allarme
Aspirant

Re: Sistema di allarme casa wifi e compatibilità con repeater EX3700

Ciao

grazie per la risposta, il problema del AC750 WiFi Range Extender (EX3700)  in effetti dipendeva dal firmware non aggiornato !

O meglio ho provveduto ad aggiornare il firmware la centrale di allarme ha iniziato a funzionare regolarmente. Quindi ora l' impianto di allarme funziona regolarmente.

Voglio segnalare anche che un problema simile mi è stato anche segnalato da un amico, per un altro prodotto e in un'altra circostanza quindi era proprio un bug!

Ringrazio per il supporto.

A presto

 

 

 

Messaggio 3 di 5
franc1986
Aspirant

Rif.: Sistema di allarme casa wifi e compatibilità con repeater EX3700

Ciao a tutti

mi sono iscritto sulla community e stavo proprio per scrivere un messaggio per un problema simile con questo repeater ma... magicamente ho trovato già la soluzione.

Anche io conefermo che era un bug del firmware a questo punto
Messaggio 4 di 5
Allarme
Aspirant

Rif.: Sistema di allarme casa wifi e compatibilità con repeater EX3700

molto bene, piacere di averti conosciuto telematicamente 🙂

 

ciao ciao

 

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 437 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva