Rispondere

password wn3000rp

Boncia
Initiate

password wn3000rp

ho cambiato compagnia telefonica passando da vodafone a fastweb con relativo fastgate, a cui è collegato powerline D-link AV 500.

Netgear wn 3000RP a distanza è riconosciuto e sul cellulare trovo la rete D-link extender . Richiede password per l'accesso....

quale devo inserire? ho provato con tutte quelle che avevo in precedenza... ma nega l'accesso.

Cosa devo fare?

Grazie

 

Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: password wn3000rp

Gentile @Boncia
benvenuto nella community!

Avendo cambiato compagnia telefonica e, di conseguenza, router, è necessario resettare il range extender alle impostazioni di fabbrica, tenendo premuto l'apposito pulsante per 10/15 secondi, per poterlo configurare ed utilizzare nuovamente.

Il range extender memorizza la WiFi del router con cui è stato configurato, per cui un nuovo router richiede necessariamente il reset di fabbrica.

Se il reset di fabbrica è andato a buon fine, durante la configurazione al sito www.mywifiext.net le credenziali da inserire saranno quelle di default, ovvero "admin" e "password"

Mi faccia sapere se riesce a risolvere la situazione con questa procedura.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: password wn3000rp

Gentile @Boncia
benvenuto nella community!

Avendo cambiato compagnia telefonica e, di conseguenza, router, è necessario resettare il range extender alle impostazioni di fabbrica, tenendo premuto l'apposito pulsante per 10/15 secondi, per poterlo configurare ed utilizzare nuovamente.

Il range extender memorizza la WiFi del router con cui è stato configurato, per cui un nuovo router richiede necessariamente il reset di fabbrica.

Se il reset di fabbrica è andato a buon fine, durante la configurazione al sito www.mywifiext.net le credenziali da inserire saranno quelle di default, ovvero "admin" e "password"

Mi faccia sapere se riesce a risolvere la situazione con questa procedura.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
Boncia
Initiate

Re: password wn3000rp

Grazie, ho risolto
Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3060 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva