Rispondere

wn2000rptv2 - password errata

Arabella
Tutor

wn2000rptv2 - password errata

buonasera 

ho tenuto spento il prodotto in oggetto per molto tempo. Nel frattempo la password della mia rete é cambiata. 

Ho provato a rimetterlo in funzione ma quando vado ad inserire la nuova password mi dice che é errata, ma assicuro che é corretta. 

Ho provato a resettare il prodotto ma niente. HO provato anche a riconfigurare su mywifiextnet ma non funziona. Ho provato a contattare il supporto telefonico ma é solo in inglese...Aiutooo...possibile che non esiste supporto tecnico in italiano? Qualcuno puó aiutarmi? Ringrazio in anticipo

Model: WN2000RPTv2|Universal WiFi Range Extender
Messaggio 1 di 7

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: wn2000rptv2 - password errata

Salve @Arabella,

 

innanzitutto, se la configurazione con WPS non ha funzionato, prima di provare a fare la configurazione via browser bisogna resettare nuovamente l'extender (lo preciso, per ogni evenienza).

Dopo il reset, l'extender si riavvia e appare la sua rete. A quel punto, bisogna connettersi alla rete dell'extender, aprire un browser e andare su www.mywifiext.net.

 

Cosa accade quando prova ad accedere a www.mywifiext.net? C'è qualche messaggio di errore?

Le suggerisco di provare con browser diversi. Qui le lascio la Guida all'installazione disponibile online.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 7

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: wn2000rptv2 - password errata

Buongiorno @Arabella,

 

benvenuta nella Community!

 

Quando ha provato a configurare nuovamente l'extender WN2000RPTv2, dopo il reset, è riuscita a completare la configurazione?

Se no, a che punto si è bloccata? La rete WiFi dell'extender è visibile?

 

Per il modulo di contatto del Supporto tecnico, clicchi qui.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 7
Arabella
Tutor

Re: wn2000rptv2 - password errata

Grazie Erika intanto per avermi risposto.

Allora io sono riuscita a collegare il ripetitore al router Fastweb, premendo il tasto wps sia su ripetitore e poi su router.

Dopo di che vedo la rete del ripetitore (NOME DELLA MIA RETE_EXT)sui miei dispositivi, ma quando vado ad inserire la password della mia rete, mi dice che è errata.

Poi volevo fare la configurazione su mywifiext (ricordo una volta di averla fatta) ma non sono riuscita ad accedere alla pagina dova inserire

"admin come nome utente e password per la password".

E a questo punto ho cercato aiuto

Messaggio 3 di 7
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: wn2000rptv2 - password errata

Salve @Arabella,

 

innanzitutto, se la configurazione con WPS non ha funzionato, prima di provare a fare la configurazione via browser bisogna resettare nuovamente l'extender (lo preciso, per ogni evenienza).

Dopo il reset, l'extender si riavvia e appare la sua rete. A quel punto, bisogna connettersi alla rete dell'extender, aprire un browser e andare su www.mywifiext.net.

 

Cosa accade quando prova ad accedere a www.mywifiext.net? C'è qualche messaggio di errore?

Le suggerisco di provare con browser diversi. Qui le lascio la Guida all'installazione disponibile online.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 7
Arabella
Tutor

Re: wn2000rptv2 - password errata

Salve ho il reset e la configurazione come mi aveva suggerito e grazie questa volta ha funzionato!!
Grazie problema risolto!
Messaggio 5 di 7
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: wn2000rptv2 - password errata

Buongiorno @Arabella,

 

grazie per l'aggiornamento, mi fa piacere sapere che sia riuscita a risolvere 🙂

Per rispondere all'ulteriore domanda che mi ha posto via messaggio privato, l'extender dovrebbe essere compatibile con qualunque modem.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 7
Arabella
Tutor

Re: wn2000rptv2 - password errata

Grazie mille!
Messaggio 7 di 7
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 5142 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva