Rispondere

wn2000rptv3 accesso dopo aggiornamento firmware

Andrea-A
Aspirant

wn2000rptv3 accesso dopo aggiornamento firmware

Ciao a tutti,
Qui a casa, data l'ampia superficie ho 3 apparecchi wn2000rptv3 collegati alla rete ethernet di casa e funzionanti come access point.
Ieri sera ho aperto la pagina di configurazione di uno di questi dopo tempo ed in alto ho visto il messaggio "a new firmare is avaible" così ho dato via libera all'installazione.
Ripetendo la procedura per tutti e 3 i dispositivi. L'aggiornamento è andato a buon fine e gli apparecchi operano correttamente, solo non riesco più ad entrare con i parametri di login di default. Vi risultano cambiati? Quelli di prima erano "admin" e "password" ora non più accettati.
Ho visto un thread in tedesco sul medesimo argomento, ma nonostante google traduttore non ci ho capito nulla.
Mi scoccerebbe doverli resettare ad impostazioni di fabbrica...
Model: WN2000RPTv3|WiFi Range Extender
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
Andrea-A
Aspirant

Re: wn2000rptv3 accesso dopo aggiornamento firmware

Io mi sono arreso e li ho resettati tutti e 3. Con il nuovo firmware alla configurazione devo inserire l'indirizzo mail come username.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: wn2000rptv3 accesso dopo aggiornamento firmware

Salve @Andrea-A

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Le credenziali predefinite non sono state modificate. Provi ad accedere sulla pagina amministrativa dell'extender con un diverso browser web, se il problema persiste sarà necessario eseguire il reset.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
elcanta
Aspirant

Re: wn2000rptv3 accesso dopo aggiornamento firmware

Anche io, stesso problema. Dopo l'aggiornamento del firmware le credenziali di accesso (avevo lasciato "admin" e "password") non sono più valide.

Come nome utente ora accetta solo "Administrator", ma la password "password" non è esatta.

Mi dite perpiacere le credenziali? Non ho alcuna intenzione di resettare tutto, visto che funziona bene.

Edit: ah, ho cambiato anche browser per l'accesso.

 

Model: WN2000RPTv3|WiFi Range Extender
Messaggio 3 di 4
Andrea-A
Aspirant

Re: wn2000rptv3 accesso dopo aggiornamento firmware

Io mi sono arreso e li ho resettati tutti e 3. Con il nuovo firmware alla configurazione devo inserire l'indirizzo mail come username.
Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 5048 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva