NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Soleil's avatar
Soleil
Aspirant
May 30, 2016

Compatibilità ReadyCLOUD con Windows 10 build 10586

Ho appena installato W10 build 10586 e ha problemi con client ReadyCLOUD. Parte l’inizializzazione e poi si interrompe. Sembra succedere ogni volta ci sia un aggiornamento a Win10. Ogni altro programma sul mio PC continua a funzionare perfettamente, ma non ReadyCLOUD. Quando possiamo aspettarci una versione di RC che funzioni con Win10? Non mi piace l’insicurezza di non fare automaticamente il back up nel mio NAS.

Grazie per il feedback

1 Reply

• Il mio PC ha fatto un altro update di Windows questa sera, il secondo in una settimana e sai che c’è? Il Client ReadyCloud è ritornato in vita senza che io facessi nulla. Chiaramente qualcosa è stata sistemata nell’ultimo update che aveva ucciso RC. La versione di Windows 10 non è cambiata. Parla sempre di versione 10.0.10586 Build 10586, che spiega un commento precedente in cui si dice che non avevano problemi. Perché questo build era diviso in due, strano. Perché non in un unico download?
    Sono contento che sia tornato tutto alla normalità ma non felice che MS abbia messo in giro un update non completo che influisce sul software Netgear in questo modo. Ho trovato un’alternativa ma è stato snervante.

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più